Termini & condizioni
CHECK-IN/OUT
Villa Flor e i suoi servizi sono a vostra disposizione il giorno di arrivo
dalle 16:00 fino alle 10:30 del giorno della partenza.
Sono previsti costi aggiuntivi per il check-out posticipato fino alle 18:00,
solo su richiesta, previa disponibilità.
Il check-in dopo le 20:00 verrà addebitato. Per un'organizzazione migliore,
comunicaci l'orario di arrivo previsto e il tuo numero di cellulare.
CONFERMA PRENOTAZIONE & PAGAMENTI
Le prenotazioni sono confermate e garantite dal pagamento dell'importo totale del soggiorno tramite bonifico bancario. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre due mesi prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Tutte le spese sostenute durante il soggiorno potranno essere pagate in contanti direttamente al fornitore dei servizi.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
In caso di cancellazione da parte dell'ospite, che dovrà pervenire per mail, verrà riconosciuto il rimborso del 50% del prezzo fissato per l'intero soggiorno; in caso di cancellazione entro due mesi dal check-in, Villa Flor deterrà l'intero importo. Qualora fosse necessario cancellare la prenotazione, si prega di avvisare via e-mail all'indirizzo info@villaflor.it
Termini e condizioni vengono automaticamente accettati
una volta completata la prenotazione.
SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA
Al fine di garantire la disponibilità dei servizi extra, ti consigliamo vivamente
di prenotarli contemporaneamente alla soggiorno a Villa Flor.
ANIMALI DOMESTICI
Comprendiamo perfettamente le persone che non vogliono lasciare i propri animali domestici a casa durante le vacanze. Per questo motivo, gli animali domestici sono ammessi nella nostra proprietà, su richiesta prima della prenotazione.